Spesso ci chiediamo come scegliere i migliori consumabili o le migliori cartucce per la nostra periferica. Per consumabili intendiamo i toner e Plot Service è leader nel settore proprio per la qualità dei suoi consumabili e delle sue cartucce. L’azienda potrà, infatti, essere d’aiuto durante l’assistenza e la manutenzione consigliando ed intervenendo su tutti quei servizi tecnici per cui Plot Service è qualificata e certificata.

L’attività di Plot Service riguarda l’ Italia particolarmente in Piemonte e Lombardia e nella zona di Milano specificatamente.

Inoltre, la società, è esperta nei più importanti plotter da taglio. Per chi non ne fosse a conoscenza, per “Plotter da taglio”, si intende una periferica che permette la creazione di grafiche e scritte intagliando solitamente vinile colorato. Un plotter di questo tipo può anche tagliare altri materiali come termoadesivi, rifrangenti, cartoncini ed altro ancora.

Plot Service offre manutenzione e assistenza per le periferiche dei più importanti marchi di plotter da taglio: a partire da HP, per i sistemi Stampa e Stampa/Taglio Latex LV; per i Plotter Latex della serie R e per i prodotti PageWide XL e Designjet; passando poi per Roland fino ad arrivare al marchio Summa, con cui Plot Service vanta un’esperienza di oltre 20 anni sui plotter da taglio.

Oltre a questi servizi, Plot Service, si propone come fornitore ad ampio raggio per tutto quello che concerne le periferiche professionali di largo formato, dalle tavolette grafiche ai plotter da stampa.

Per informazioni o richiesta di assistenza è possibile contattare il numero 02 84217210 o mandare una email ai seguenti indirizzi: info@plotservice.it oppure assistenza@plotservice.it.