Fornire supporto ed assistenza al cliente è, per Plot Service, la mission principale. Ciò che caratterizza questa società è, infatti, una solida esperienza nell’ assistenza su periferiche grafiche di grande formato quali plotter, stampanti digitali di varie tecnologie, scanner e digitalizzatori. Plot Service lavora con i grandi marchi presenti sul mercato come Canon, HP, Roland e Summa.

La forza di Plot Service sta nella garanzia di fornire interventi ON-SITE personalizzati. Ciò che da sempre caratterizza la società è, infatti, la grande attenzione alle esigenze del cliente. Tali esigenze costituiscono la priorità dell’azienda che potrà essere contattata in qualsiasi momento. Sarà possibile per il cliente chiamare il Call Center specializzato, e centralizzato a Milano, e subito verrà fornito un servizio di supporto e assistenza personalizzato. Infatti sarà possibile attivare contratti di assistenza personalizzati, con tempi di intervento garantiti e supporto telefonico dedicato.

Per informazioni o richiesta di assistenza è possibile contattare il numero 02 84217210 o mandare una email ai seguenti indirizzi: info@plotservice.it oppure assistenza@plotservice.it.