Servizi tecnici e contratti personalizzati Piemonte, Lombardia, Milano

L’attività di Plot Service riguarda l’ Italia particolarmente in Piemonte e Lombardia e nella zona di Milano specificatamente.

Plot Service è leader nel settore delle periferiche grafiche di grande formato quali plotter, stampanti digitali di varie tecnologie, scanner e digitalizzatori. Tale primato riguarda la capacità di fornire servizi tecnici per i più importanti marchi:

Canon: I tecnici Plot Service sono stati qualificati da Canon, con una collaborazione nata nel 2001, per i Plotter Inkjet, Scanner Colotrac e Multifunzione per il grande formato.

  • HP: con una collaborazione nata nel 2017 per i sistemi Stampa e Stampa/Taglio Latex LV e per i prodotti PageWide XL e Designjet.
  • Roland: con una collaborazione nata nel 2001, per i Plotter da Stampa e di Plotter da Taglio.
  • Summa: Nel 2010 Summa ha presentato il suo primo Plotter piano della serie F, per il quale Plot Service, fin dall’inizio, offre assistenza con i propri tecnici qualificati e certificati da Summa

Inoltre Plot Service pone il cliente al centro della propria attività. Da anni, infatti, la società è specializzata in contratti personalizzati proprio per permettere alla singola persona di sentirsi la protagonista dell’assistenza di Plot Service.

Per informazioni o richiesta di assistenza è possibile contattare il numero 02 84217210 o mandare una email ai seguenti indirizzi: info@plotservice.it oppure assistenza@plotservice.it